io invece prendo la m3 solo smg...il problema che sotto i 40000 non se ne trovano mica..invece di manuali piu' o meno accessoriate sui 30-35 gia ne conosco parecchie..vabbe' aspettero'
Sono perfettamente daccordo con Zon.... solo makkine con sequenziale basta co' sta frizione :mad: !!!!!ormai il futuro è il cambio al volante!!! ciao
ecco appunto è proprio questo il problema....tra un pò delegheremo il computer anche per i piaceri della vita (magari anche per trombare, scusate, magari con il simulatore :exclaim: :exclaim: non so se avete mai guardato il programma su italia1, del quale ora mi sfugge il nome..... intendo quello che parla del mondiale di F1. beh il parallelo tra la camera car di Senna e quella di Socmaker non lascia dubbi: stessi tempi, simile guida in quel tracciato (monaco), ma quante cose doveva fare in più Senna per coordinarsi al meglio :question: :exclaim: rispondetevi come meglio pensate ma sta di fatto che il talento e la bravura non può essere affidata alla troppa tecnologia. sarebbe come se un calciatore per tirare in porta avesse in tempo reale i dati di vento, umidità e probabilità che qualcuno la devi.....ma dai... VIVA IL MANUALE
si avevo visto anch'io una cosa del genere, mi pare che a monaco nell''89 bisognasse cambiare marcia manualmente in media 1 volta ogni 6 secondi, e finita la gara si vedevano sui guanti i segni sulla stoffa consumata nei punti dove le nocche andavano a contatto contro l'abitacolo angusto... Acc, sembra di parlare della preistoria, e invece son passati soltanto 15 anni