Io non sono tentato di dirlo, lo dico e basta, per me è molto meglio di una porsche, poi sono pareri personali, ma per me l'm3 è la migliore macchina che ci sia, personalmente intendo, non voglio dare giudizi assoluti!
Non capisco.... cosa avrebbe di così fantastico oltre ai sedili in pelle con la pubblicità della Williams??? Mi sembra nulla più di una M3. Se basta una scrittina per fare di un modello di massa una serie unica.....
Non capisco.... cosa avrebbe di così fantastico oltre ai sedili in pelle con la pubblicità della Williams??? Mi sembra nulla più di una M3. Se basta una scrittina per fare di un modello di massa una serie unica.....
Bella, ma questo è marketing puro... Sembra che a livello meccanico e aerodinamico non cambi nulla. Spettacolare sempre e comunque perchè è una M3!
poi non so se aete notato una cosa che secondo me e' un assurdo controsenso: monta il cambio manuale invece che l'SMG2...e poi la chiamano f1 MA VERGOGNATEVI
Non hai capito cosa ha scritto Capo? Rileggi, intendeva che chiamano F1 Williams una M3 con il manuale.... avesse almeno l'automatico SMG2.......
Si si, ho capito. Ma il fatto è che l'SMGII è in tutto e per tutto un cambio manuale con comandi elettroattuati! Comunque sia, quello è un'allestimento dell'M3, e puoi montare qualsiasi optional, SMGII incluso. E, detto tra noi, non vorrei mai una vettura con cambio manuale elettroattuato (alias sequenziale) oppure automatico.....