Williams 2005 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Williams 2005

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMW 81, 12 Luglio 2004.

  1. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Ormai questa stagione è andata male (l'ennesima :rolleyes: )per fortuna montoya e schumacher se ne vanno afff......... in più quella makkina ke così brutta ke non si può vedere. Ho sentito ke parlate di Fisico alla Williams, mi dispiace ke lo attakkiate così tanto!!è pur sempre italiano e poi ieri è arrivato 6!!Anke se io preferirei Trulli (ke sarebbe in orbita Williams) invece una scelta è stata già fatta.... Mark Webber :cool:

    Ma lo vinciamo il mondiale?????sopratutto per la Bmw!!!!!!!!
    :confused: :confused:
     
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    dico la mia: ormai la F1 non la guardo più non c'è spettacolo sembra che le auto girino su due binari e poi che spettacolo è fare i sorpassi ai box??????????????????

    ieri sera sono stato alzato e mi sono guardato la supebike a laguna seca.

    cazzo che spettacolo vedere i due piloti ufficiali ducati (toseland e laconi) andare via carena contro carena (si stanno giocando oltre che il mondiale anche il posto per il prossimo anno)

    per non parlare del sorpasso della tigre Frankie Chili in staccata prima di entrare al cavatappi........

    ragazzi quello si che è spettacolo allo stato puro :mrgreen:
     
  3. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    daccordissimo con te Davide!!non volevo dirlo ke Schumacher vince sempre così altrimenti i ferraristi mi linciavano :mrgreen: :mrgreen:

    Anke io mi sto appassionando alle moto e la SBK la reputo moooolto meglio della motogp.

    Però sai al cuore non si comanda e la F.1 ce l'ho nel sangue

    ciao
     
  4. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Con una stupidaggine del genere è normale che vai incontro al linciaggio....Shumacher ha dimostrato che sa vincere in tutti i modi e in tutte le circostanze(facendo sorpassi in pista, nei box, mantenendo ritmi di gara inaccessibili al resto dei piloti)...è vero che lo spettacolo a livello di sorpassi nella formula 1 sta scemando, ma di questo non bisogna dare colpa a Shumacher solo perchè se vuole riesce a girare in tempi incredibili rispetto agli altri e lasciando il vuoto! E non c'è partita nemmeno con Barrichello che se pur bravo e competitivo...Shumi gli da una pista!
     
  5. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Il trionfo della Ferrari è destinato a finire molto presto, almeno così ci sarà da divertirsi di +
     
  6. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Poi del linciaggio non mi interessa... io sono fiero di essere un tifoso Williams e in questo forum x fortuna non sono tutti ferraristi

    ciao e sii + obiettivo
     
  7. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    lo si dice da parecchi anni... eppure... :lol:


    ieri sera la sbk l'ho vista anche io.. mi stavo sentendo male per loro.. prendersi a gomitate a 300km/h... madò... roba da matti... :eek: :eek:
     
  8. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Secondo me sono stato piu' che obiettivo!!!
    Inoltre anch'io sono contento che vinca la Williams (sono stato ad Imola con tanto di cappellino di Ralf Shumacher), pero' sono contentissimo anche quando vince Michael che secondo me è il pilota piu' forte!
    Il mio sogno sarebbe vedere Shumi alla Williams-BMW, pero' purtroppo non si realizzerà...ma il mio incubo piu' grande sarebbe vedere Fisichella alla BMW...(speriamo che almeno prendano Trulli)!
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    non vedo l'ora che arrivi Brands Hatch......

    beh l'SBK è adrenalina allo stato puro è stupendo
     
  10. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    SBK

    lo spettacolo piu bello a due ruote......
     
  11. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    secondo me la base ferrari è talmente radicata che per almeno altri 3 anni non si schiodano dalla testa...
     
  12. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    hai perfettamente ragione
     
  13. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    secondo me sbagli, fisichella e' un gran pilota secondo me!
     
  14. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Se non sbaglio ne avevamo già discusso tempo fa!!1
    Purtroppo siamo di pareri diversi... :mrgreen: :mrgreen:
    Potremmo fare un sondaggio nel forum per vedere quanti lo ritengono un gran pilota da Bmw e quanti non lo ritengono degno di una Sauber...
     

Condividi questa Pagina