Ormai questa stagione è andata male (l'ennesima )per fortuna montoya e schumacher se ne vanno afff......... in più quella makkina ke così brutta ke non si può vedere. Ho sentito ke parlate di Fisico alla Williams, mi dispiace ke lo attakkiate così tanto!!è pur sempre italiano e poi ieri è arrivato 6!!Anke se io preferirei Trulli (ke sarebbe in orbita Williams) invece una scelta è stata già fatta.... Mark Webber Ma lo vinciamo il mondiale?????sopratutto per la Bmw!!!!!!!!
dico la mia: ormai la F1 non la guardo più non c'è spettacolo sembra che le auto girino su due binari e poi che spettacolo è fare i sorpassi ai box?????????????????? ieri sera sono stato alzato e mi sono guardato la supebike a laguna seca. cazzo che spettacolo vedere i due piloti ufficiali ducati (toseland e laconi) andare via carena contro carena (si stanno giocando oltre che il mondiale anche il posto per il prossimo anno) per non parlare del sorpasso della tigre Frankie Chili in staccata prima di entrare al cavatappi........ ragazzi quello si che è spettacolo allo stato puro
daccordissimo con te Davide!!non volevo dirlo ke Schumacher vince sempre così altrimenti i ferraristi mi linciavano Anke io mi sto appassionando alle moto e la SBK la reputo moooolto meglio della motogp. Però sai al cuore non si comanda e la F.1 ce l'ho nel sangue ciao
Con una stupidaggine del genere è normale che vai incontro al linciaggio....Shumacher ha dimostrato che sa vincere in tutti i modi e in tutte le circostanze(facendo sorpassi in pista, nei box, mantenendo ritmi di gara inaccessibili al resto dei piloti)...è vero che lo spettacolo a livello di sorpassi nella formula 1 sta scemando, ma di questo non bisogna dare colpa a Shumacher solo perchè se vuole riesce a girare in tempi incredibili rispetto agli altri e lasciando il vuoto! E non c'è partita nemmeno con Barrichello che se pur bravo e competitivo...Shumi gli da una pista!
Poi del linciaggio non mi interessa... io sono fiero di essere un tifoso Williams e in questo forum x fortuna non sono tutti ferraristi ciao e sii + obiettivo
lo si dice da parecchi anni... eppure... ieri sera la sbk l'ho vista anche io.. mi stavo sentendo male per loro.. prendersi a gomitate a 300km/h... madò... roba da matti...
Secondo me sono stato piu' che obiettivo!!! Inoltre anch'io sono contento che vinca la Williams (sono stato ad Imola con tanto di cappellino di Ralf Shumacher), pero' sono contentissimo anche quando vince Michael che secondo me è il pilota piu' forte! Il mio sogno sarebbe vedere Shumi alla Williams-BMW, pero' purtroppo non si realizzerà...ma il mio incubo piu' grande sarebbe vedere Fisichella alla BMW...(speriamo che almeno prendano Trulli)!
secondo me la base ferrari è talmente radicata che per almeno altri 3 anni non si schiodano dalla testa...
Se non sbaglio ne avevamo già discusso tempo fa!!1 Purtroppo siamo di pareri diversi... Potremmo fare un sondaggio nel forum per vedere quanti lo ritengono un gran pilota da Bmw e quanti non lo ritengono degno di una Sauber...