Ha, momentaneamente, chiuso Wikipedia, l'Enciclopedia Libera, uno dei migliori servizi tecnologici dall'invenzione di internet ad oggi... il motivo è descritto sul loro sito... http://it.wikipedia.org/ Mi chiedo quando tutto questo finirà...
Una vergogna...è l'inizio di una dittatura! Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo Articolo 27 «Ogni individuo ha diritto di prendere parte liberamente alla vita culturale della comunità, di godere delle arti e di partecipare al progresso scientifico e ai suoi benefici. Ogni individuo ha diritto alla protezione degli interessi morali e materiali derivanti da ogni produzione scientifica, letteraria e artistica di cui egli sia autore
Ho, credo, sbagliato ad inserire la discussione qui e non sulla sezione politica, forse i moderatori possono tenere in considerazione di spostarla, vista l'attinenza politica...
ho visto anch'io, stiamo per raggiungere la cina. solo che la cina si sta evolvendo, noi il contrario
secondo me è una panzana stile nonciclopedia..finirà nella solita bolla del nulla di fatto e tanti rumore per nulla. siamo in italia è normale. la loro autocensura è simpatica in quanto se prima eri abituato a wiki e cercare due o tre cose velocemente..ora ti mancherà quel servizio. un po' come se ti abituano alla nutella e poi la tolgono...per carità si vive uguale...però! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ripeto secondo me è una panzana come nonciclopedia. una forma di protesta legittima e ci stà tutta per far pensare un po' ma nulla di più. sbaglierò... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che la chiusura fosse momentanea lo sapevamo tutti, è da vedere se il servizio non sarà in seguito limitato a causa del ddl