sono in fase di scimmia per la wii, ma la voglio moddata... ... c'è qualcuno che ha tale console con apposita modifica? consigli?
Non mi ha mai dato nessun problema. Unico neo: quando i giochi NTSC ti chiedono di aggiornare la console è importante ricordarsi di rispondere NO
da quel che ho letto, le ultime non si possono ancora moddare... ed infatti la mia è come Nintendo l'ha fatta.... ma te diverti 'na cifra ugualmente!!!!
Antonella è intrippata con il bowling... mio figlio di 5 anni gioca a bowling e tira usando il controller in un modo assolutamente random.....beh, fa una media di 120 punti a partita...... e vogliamo parlare di wii play? la corsa delle mucche di lana?
La wii ce l'ho da qualche mese.....che dire fenomenale.......comunque ho visto che il lancio nel bowling cambia da persona a persona e non c'è una tecnica sicura al 100% almeno io per me l'ho trovata..... Comunque i giochi migliore IMHO sono sempre i soliti sviluppati dalla Nintendo, vedi: Zelda, Metroid, Mario, ecc......
nel wii play? a natale ho preso Winter sports...anche quello mooolto carino aspetto l'uscita della pedana....hai visto i video?
si visto..ho pure red steel per quando ho voglia di affettare qualcuno...divertentissimo fare a spadate col wii remote
l'unica cosa che mi lascia perplesso, è che almeno all'inizio, come nel bowling, tendi a dare il colpo "vero"..e ci metti la forza che servirebbe x far muovere la palla! e nn avendo poi però il peso della palla stessa, il praccio "scappa via", ti si staccano i tendini
Se ti consola io a casa della consorte ho rotto un lampadario per giocare a tennis. Forse ho esagerato facendo una battuta?
ho capito, aspetto il solito negozio fidato con le wii già moddate, è tradizione che una console non posso rimanere illibata in casa mia
ma che cosa "implementerebbe" moddare sta console? x giochi nn originali? o altro? sono ignorante in materia...l'ultima console che ho avuto è stato il NES nintendo 8quello a 8 bit con la cassetta )
da quel che so...utilizzi giochi pirati non chè comprati altrove che in Italia...in più, attraverso vari metodi presenti sul web, puoi masterizzare files che trovi in giro...