Wii U....anyone? ;) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Wii U....anyone? ;)

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Gabrydj78_MODENACORSE, 28 Novembre 2012.

1. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.869
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Essendo un eterno bambinone.....non potevo non acquistare in anteprima europea la nuova console Nintendo, che seppur compatibile con la precedente Wii.......ha una filosofia diversa (alleluja alleluja, sono sempre stato allergico ai wii-motes, i controller a sensori).

In particolare, stasera entrero' in possesso (la data ufficiale e' questo Venerdi' 30 Novembre il lancio in Italia) del pacchetto ZombiU, contenente la nuova console in versione premium + il suddetto gioco.

Allego dei video che sicuramente sono piu' indicativi delle mie parole. :mrgreen:

[video=youtube;iaqOAEzWyf0]http://www.youtube.com/watch?v=iaqOAEzWyf0[/video]

[video=youtube;coCQ7wTRizo]http://www.youtube.com/watch?v=coCQ7wTRizo[/video]

2. Gabrydj78_MODENACORSE

1.869
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Dunque...non solo confermo tutto dei filmati....ma aggiungo che sono di qualita' scandalosa....e sul mio pannello (e quello del negozio del mio amico)......il tutto risulta ancor piu' bello.

ZombiU e' un DROGA ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Gabrydj78_MODENACORSE

1.869
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    P.S.

Se qualcuno l'acquista per natale....il mio Nintendo ID e' NighTGhosT

Se siete appassionati di games, io vi consiglio di andarla a provare....perche' e' un gran bel cambio di rotta rispetto alla vecchia Wii. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina