"Whiteline" per E90 in arrivo!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"Whiteline" per E90 in arrivo!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *Michele*, 23 Novembre 2007.

  1. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.622
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    Vero.....scusa scusa son orbo per davvero non avevo letto bene!

    cmq devo dire che non son male....(a parte il fatto che per la e91 non li fanno..) ma cmq preferisco sempre i blackline!!

    a questo punto basta ordinarli no??
     
  2. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ma scusate 299€ ma alla fine cosa cambia? i colori del faro rimangono gli stessi, quindi non cambia niente, solo che hai le lucine a led al posto delle alogene
     
  3. Scintilla

    Scintilla Secondo Pilota

    722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91


    Il brutto degli originali semmai è il materiale interno, se si può dire la mescola del rosso.. che se fosse diversa stile la parte rossa dei black line (diversa, da più profondità), sarebbe perfetto..

    semmai dell'originale il brutto è il bianco piatto della retromarcia..

    Perfetti sarebbero rossi (tipo originali) ma con plastiche migliori e la retro come black line..

    I black line li volevo metter anche io ma poi ho scelto per lasciar i normali, non mi convincevan del tutto, mi sembran che dian un tocco non di nuovo o moderno, ricordan quelli delle serie 3 precedenti..
    mentre preferirei un faro tutto simile come colore, più moderno, magari a led...
    Ad ex per render l'idea bello quello , tutto rosso, dell'Audi A6 quella più rifinita.. a led...

    Vediamo nel restyling cosa mettono.. magari guardiamo in germania qualche mese prima... ricordo su una mia vecchia e36 misi gli white line nel 95 (ORIGINALI) facendola arrivar da nuova con quelli montati dalla germania avendoli richiesti perchè visti in cataloghi tedeschi, quando in italia son arrivati anni dopo...

    saluti a tutti
     
  4. e91 320d

    e91 320d Aspirante Pilota

    39
    0
    11 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    e91 320d Steptronic
    Ciao Ragazzi, purtroppo non riesco a visualizzare le varie foto.

    Potete ripostare quelle dei white line?

    LA mia è Grigia Chiara e vorrei prenderli, i Bloack sono troppo tuning per i miei gusti

    grazie
     
  5. Gianfry_TO

    Gianfry_TO Secondo Pilota

    693
    116
    24 Settembre 2007
    Origgio (VA)
    Reputazione:
    1.726.525
    Volkswagen
    Forse non vedi le foto perchè la discussione è vecchia di 7 anni!
     
  6. e91 320d

    e91 320d Aspirante Pilota

    39
    0
    11 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    e91 320d Steptronic
    Infatti chiedo se qualcuno può ripostarle
     

Condividi questa Pagina