Non Riuscendo A Trovare I White Line Oggi Homappato La Centralina Una Bestia Secondo Me Si Rompe Paura. Faro' L'estensione Di Garanzia. Hi Hi
Cadi proprio a pennello, ci stavo appunto facendo un pensierino, dimmi dimmi com'è la bestia rimappata?
La Bestia è feroce tira da subito anche xchè vanno a lavorare sul ritardo dell'acceleratore tipo quel coso che serve per renderla più pronta e poi tira su e dopo i 3000 rpm fa paura la mia è automatica col cambio al volante guarda è divertentissima. provare x credere
ragazzi, io mi sa che ho fatto una cazzata! ho comprato su ebay i total black, sono completamente tutti neri! non so , sono un pò perplesso, settimana prossima arrivano e vediamo come stanno! che ne dite?
sono questi mi devono arrivare settimana prossima http://cgi.ebay.it/BMW-E91-FANALI-F...ryZ33716QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem io li ho pagati molto meno!
ciao Luca scusa ma visto che hai il cugio gommista per i 18 replica (che modelli ci sono??)piu' gomme non run che prezzo mi fai?? se ne vale la pena un saltino a verona lo fò..