Ma quanto tempo ci vuole mediamente per immatricolare un'auto nuova?? Io sapevo 3gg massimo 5 (in periodi tipo gennaio quando aspettano tutti per immatricolare). ...a me hanno detto 7giorni lavorativi. Boh!
Già è proprio quello che mi hanno detto... tengo duro e non ci penso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivata!! SIIII!!! Ritirata oggi pomeriggio, rigommata immediatamente non runflat e battezzata subito con un bel nubifragio estivo! YEAH!! ...foto a seguire... ora scappo!
Sì, in realtà pensavo di trovare più difficoltà ma alla fine 2 posti ho chiamato e tutti e due mi hanno dato l'ok quindi ho scelto il più comodo e appena ritirata la macchina abbiamo fatto la sostituzione. Ora monto le Bridgestone S001
complimenti, soprattutto per il coraggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> rossa è uno spettacolo!!!
Complimenti! E per la vettura, e per il colore! Al bando il mondo grigio/nero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahah! Massì dai.. si vive una volta sola! Devo dire che rossa è imho bellissima, meglio ancora di quello che mi aspettavo. ...l'unica mia paura è che alla lunga (diciamo dopo uno/due anni) stanchi. Speriamo che non succeda. :wink:
Strabella! Quel rosso è stupendo e praticamente non ne esistono in circolazione. Ne ho vista una sola nel parcheggio della BMW Italia a San Donato milanese. Per i miei gusti avrei preso gli interni canberrabeige ma capisco che gli interni chiari possano non essere graditi per più motivi. Splendida anche così! COmplimenti!
A me l'unica cosa che non convince appieno è il paraurti posteriore, la parte bassa grigia attorno agli scarichi...