Ciao a tutti, è da un po' che vi seguo ma - escluso il piccolo messaggio di presentazione nella sezione apposita - non avevo ancora postato nulla di rilevante. Adesso però mi sento finalmente pronto visto che ho finalizzato questa settimana l'ordine per una splendida 35i che sarà prodotta a fine giugno con consegna a Luglio!! ...inizia la "dolce" attesa...
Complimentoni per la scelta! Dicci dicci che colore? che cerchi? che interni? che cambio?..... Ma lo sai che da qui a luglio non ti passerà più????
Complimenti!! Ottima scelta la 35i. Io ne ho una da pochi mesi e ne sono entusiasta. Sentirai che piacere il rombo del 6 cilindri in open air! Prima però dovrai soffrire 2 mesi d'attesa
Nutro un filino di benevola invidia nei tuoi confronti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scelta fantastica! Domandina: la 35i monta ancora l'N54, vero? Non mi pare abbiano convertito pure lei all'N55 (monoturbo twinscroll).
Si, che io sappia monta ancora N54... ma a parte il prezzo ho evitato di discutere altri particolari troppo tecnici visto il livello di conoscenza medio dei venditori. Diciamo che mi sono presentato con le idee chiare su quello che volevo. Configurazione Pacchetto M + carrozzeria Melbourne Rot e interni pelle nera e poco altro: io sono della filosofia pochi fronzoli e più sostanza! Devo solo trovare il modo di farmi sostituire quelle porcate di runflat con delle gomme degne di tale nome... dite che si riesce a trovare un gommista che me le sostituisce? Qualcuno l'ha già fatto?
Eheh già hai proprio ragione... ma il bello alle volte è anche quello! Sposerò la filosofia zen nell'attesa!
Un gommista amico di un mio collega si era offerto di permutarmi le originali da 17 per un treno invernale. Ma la notizia è dell'anno scorso e andrà confermata il prox autunno. Se ne trovi uno in zona disposto a far altrettanto, ti sarei grato se propagassi l'info :wink:
wooooooooooooooow complimenti vivissimi per l'ordine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se ti permutano le gomme si, se devi metterle nuove lascia perdere...a meno che tu abbia soldi da buttar via, non mi sembra il caso di buttar via 4 gomme nuove...anche io ho le rft e non sono cosi' male come dicono...considera inoltre che i kit riparazione spesso falliscono e non hai la gomma di scorta...preferisco le rft e tornare con la macchina a casa
Sì, scusa mi sono spiegato male: intendevo dire un gommista che me le permuta.... volevo sapere se qualcuno nel forum è riuscito a fare questa "manovra".
c'e' chi ci e' riuscito, ma ovviamente va da gommista a gommista...c'e' chi ti dira' di si, chi invece no...ma alla pari non te le permuteranno mai, non si mettono in casa gomme costose, quindi devi spendere dei soldi in piu' per niente...io terrei le gomme, risparmierei soldi e le cambierei da rft a normali solo quando ormai consumate
L'unico che conosco che -10 anni fa- faceva questo (gomme ed anche cerchi) era Frigerio Gomme in Cinque Giornate. Provare a chiedere non costa nulla (sempre che ci sia ancora)
Eheh grazie Actarus... diciamo che mi è piaciuta l'idea di sottolineare il lato "sportivo" della zetona! :wink:
frigerio e' caro come il peccato, spenderesti di piu'...consiglio tagliabue gomme a monza (devi vedere pero' se ritira le tue e a quanto)...rispetto ad altri o a frigerio per le bridgestone si spende da 3 a 400 euro in meno...fai il viale zara, quando arrivi al cavalcavia che va verso lecco tieni la destra e vai verso la villa reale...quando arrivi alla rotonda grossa fai il giro e torni indietro verso milano, si trova poco dopo la rotonda sulla destra dove c'e' il benzinaio
Ho capito dov'è grazie, proverò lì e dove mi ha consigliato Ale... d'altra parte ho due mesi di tempo per trovare un gommista disponibile a fare lo "scambio"...:wink:
io avevo chiesto dei prezzi in milano e provincia e tagliabue e' risultato quello con i prezzi migliori...giusto se vai dalle parti di bergamo e brescia trovi ancora qualcosina in meno (nella zona di milano e' tutto piu' caro)
Arrivata ieri al concessionario (ma io l'ho scoperto solo oggi)! ...tempo di sbrigare le varie pratiche burocratiche e in settimana (prossima temo ) sgommo via! ihihihi... non vedo l'ora
Alla fine il tempo è passato ed il momento fatidico è arrivato!!! Complimenti ancora per la scelta e appena riesci,servizio fotografico...