Guarda che hai chiesto tu di trovare una concessionaria che ti consegna l'auto con il pieno (in premio c'era il tuo panino del welcome pack ... :wink: ) ... io ti ho trovato NON una concessionaria ma un intero marchio .... che te le consegna così su tutto il territorio nazionale. Detto questo, le Lexus fanno ca**re pure a me!!! PS: dimenticavo: sono 5 anni che entro al Motorshow con i biglietti (per due persone) che Lexus invia ogni anno (anche gli anni che non si hanno fatto acquisti da loro) ai suoi clienti + rinfresco allo stand Lexus. Bmw cosa mi da?? Un piffero!!!! Due anni fa al Motorshow non mi hanno fatto nemmeno salire sull'X5 ..... PEZZENTI!!!!
OK, ti do ragione, per affermarsi si regala di tutto .... Attualmente però Lexus lo fa ... e non vendono macchine proprio a buon prezzo .... So, come funziona nel campo farmaceutico, lavoro anch'io nel settore ....
fermo, il mio discorso era legato appunto alle concessionarie e non ai marchi direttamente per un semplice motivo: se la casa madre da direttive ben precise la concessionaria deve seguirle e non può fare di testa sua... nelle zone grigie, dove non ci sono direttive, le concessionarie fanno di testa loro e non fanno il pieno :wink: p.s. il panino te lo regalo uguale, del resto è prassi bmw
e si, IPT + spese varie 310 euro, che aggiunti ai 490 del welcome pack fanno 800 tondi tondi, dalla faccia del tipo non ho speranze per il pieno e calcola che nel lazio IPT e' pari a 180 euro, poi non ho citato tutti gli accessori ma solo i principali, calcola che il prezzo di listino prima dello sconto sfiora i 52.000 che ad essere nostalgico se non ricordo male sono 100.000.000 di lire, qualche anno fa ci compravi una casa per le vacanze al mare, ed aggiungo, il tipo svogliato sembrava stesse facendomi un favore a scrivere il preventivo immagino che a malapena mi ricevera' quando a fine leasing la riportero' per prenderne un'altra.
sono alla seconda BMW e non ho mai sentito parlare di sta roba.... nessuno mi ha mai fatto pagare i tappetini, ne il triangolo ne il kit di lampadine boh... scusate l'ironia, ma il "pacchetto di benvenuto" me lo devo pagare??? che bel benvenuto.....
Se le inventano tutte per fregare la gente e poi ti fanno fo sconto Se pur di comprare una BMW si accettano ste cose siamo messi male
benissimo, e' la terza volta che ti rispondo ma il forum non mi prende la risposta, quindi se poi ne vedrai tre simili non prendermi per pazzo. ottima accoglienza, si riserva di dirmi domani se riesce ad andare oltre l'11% che mi ha proposto in prima battuta. mi ha poi organizzato per il pomeriggio un test-drive a l'aquila dove visti i miei dubbi sulla rigidita' scomoda dell'attiva ho trovato pronte ad aspettarmi una 320d attiva cerchi da 17" e una 320d eletta (quindi senza assetto) cerchi da 16", la prima 177cv e la seconda 163cv, a proposito dopo averle provate in sequenza dico che e' vero che la 163 sembra essere piu' grintosa anche se poi il tachimetro sulla 177 sale molto piu' velocemente anche se trasmettendo una sensazione piu' "ovattata". disponibile e molto preparato anche il collega del ns amico che mi ha accompagnato nella prova e che ha confermato approvando la mia decisione: l'attiva e' piu' appagante che scomoda, speriamo bene per le buche-trincea che la aspettano a roma. per il momento molte grazie. spero almeno in un 12% pieno.