...non sarà la macchina più bella del mondo ma é n'aereo http://www.metacafe.com/watch/1474854/new_bmw_7_series_luxury/
Gran classe.Le cuciture a vista della pelle estesa mi fanno impazzire.Come le modanature Piano-Lack.Su alcune vetture fanno parte dell'allestimento Individual.Bel video Fast.
...sì; hanno semplicemente rielaborato soluzioni consolidate, mentre davanti mi sembra stiano un pò smarrendo la strada...continuano a ridisegnare fari e doppio rene ma dalla 1er in poi non ho ancora visto qualcosa di veramente convincente (imho )
Guardavo bene il doppio Rene......... è talmente grande che acquistarlo come ricambio......... costerà come un cerchio della mie 3er.
vi quoto dai anche se c'é una discreta vicinanza con la E60 ...mi piacciono molto anche gli scarichi integrati nel fascione...rendono la coda molto più pulita...meglio risolta, imho
...no, dai...e che é...già guidando la mia ti perdi un pezzo delle qualità di guida della 3er...la E60 é uno spettacolo, ma i miracoli non li fa neanche lei... :wink: ...aggiungo: nella mia infinita ricerca dell'ottimo credo che con la prossima 5er potrei fare un passetto verso la 3er configurandola così: Attiva sosp. a controllo elettronico AS