lo SCarichi e lo installi , dopo ncse dovrebbe andare. pero ' dovresti installare anche l'sp-daten E60 per avere i file giusti per la tua macchina senti con gli altri, io son poco esperto di ste cose.
garrett, ho scaricato il bmw tools 2.5 ma non c'è ncse, quindi trova la versione 2.2 o 2.3 che normalmente ce l'hanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comodo anche per le LCI, ho lasciato le luci di posizione e luci d'ingombro per il welcome light(quelli che scattano all'apertura) e ho messo xeno e fendi per accenderli schiacciando il pulsante del bagagliaio.
alla fine hai ricomprato una E60 LCI tralaltro xdrive? come mai questa scelta? necessiti di trazione integrale nella tua zona?
Beh Xdrive è molto più comodo, finché non ti serve vai come una TP ma se devi fare le curve veloci o sei su un fondo sdrucciolevole, non ti devi dar troppo da fare
Beh ora sono su 12km/l con il piede pesante e dubito che con la TP sarei sui 13km/l, il 218cv berlina l'ho venduto che faceva 12,8km/h ma era mappato/trattato con il teflon e filtro/presa sportiva, mentre questa ancora niente (anzi ho messo il filtro pipercross che ha fatto salire i consumi ora aspetto il K&N)
Seguito tutto alla lettera sullaia E60 del 2004... Niente da fare, impulso con pulsante bagagliaio ma le luci non si accendono! :-/