ciao ragazzi mi chiamo alessandro e sono arrivato sino a voi spinto da una passione chiamata bmw. la mia passione per i motori nasce proprio sulle bmw quando ancora avevo appena 10...poi gli anni passano e si aggiunge la folle passione per le due ruote che tutt ora mi travolge ma un unica 4 ruote è in grado di farmi dimenticare le moto ogni volta che la guardo.... e si avete capito bene una bmw....ad ottobre finalmente potre iniziare a guidare le auto data la mia età e da settembre inizierò a lavorare in un auto officiana con lo scopo di riuscire (aiutato dai miei ) a comprare finalmente la mia prima auto che dovrà essere una bmw a tutti i costi ...spero di riuscire a diventare uno di voi e sopratutto di non essere il piu piccolo qua dentro ..a presto gente
inizi bene! :wink: anchio come prima auto ho desiderato una serie 3 (volevo il 318i e36) , ma mio padre ha voluto spendere 7.000 euro in più x un catorcio di clio 1.2 8v a 5 porte!!! poi lavorando e con pazienza l'ho venduta e mi sn fatto l'auto che tanto amavo!! buona fortuna compà!
esattamente mio padre vorrebbe quello ....però piuttosto uso ancora per un pò l adorata vespa che non molla mai e voglio che la prima macchian sia un bmw...grazie per l augurio e grazie a tutti per l accoglienza
grazie ragazzi per l accoglienza...ho visto che moltissimi di voi hanno il serie 3 e46 ho aperto una discussione nella sezione di qeusta vettura proprio su questa auto siccome dovrà essere la mia vettura vorrei sapere cosa ne pensate della vostra auto e cosanon vi soddisfa grazie a tutti