da guidare meglio una alfa pari tipo, da possedere no, se a pari costo, ma con la differenza economica,,, ci penserei
Guarda bat, certe tue affermazioni fanno semplicemente sorridere. (vedi quella che ho evidenziato in neretto...) Ho avuto una z3 1.9, ho guidato spesso una bellissima Z3M e da quando sono diventato padre, mi sono fatto una bella 530d (e39). A loro modo sono tutte auto degne di nota: la cabrio tranquilla (z3 1.9) la cabrio super-sportiva (z3M) e la macchina da famiglia con un gran motore (530d e39); qual'è secondo te la "BMW giusta" tra queste? Ricordati che la serie 5 (e39) è una delle migliori, se non LA migliore serie 5 che mamma BMW abbia mai sfornato finora: design, motori in generale (per esempio M5 e il possente 530d), equipaggiamento... poi, chiaro, qualche difettuccio ce l'abbiamo tutti, no?:wink: Sei talmente di parte che la BMW dovrebbe darti un premio Ho visto che la concessionaria BMW della mia zona ha parecchie Audi di 2a mano in giacenza, che dici, propongo l'affare? Si scherza
Guarda, la e39 ha un interno meraviglioso, un design molto indovinato, soprattutto la restyling, ma dinamicamente rispetto alle e34 ed e28 è tanto peggiore, pesante, goffa, sempre in sottosterzo. Mi riferisco alle versioni che mi interessano, cioè M5 e le 535i/540i, con cui ho familiarità. :wink:
premesso che faccio veramente fatica a capire chi parla male e sputa sulla R8...... a settembre mi arriva e vi postero' tutte le impressioni. Sicuramente un lavoretto sullo scarico lo faccio
complimenti,possono dire quello che vogliono,ma io la trovo bella,più particolare di una porsche base,e sicuramente un'auto che può essere utilizzata come auto da tutti i giorni,tanto e versatile.
la 120 l'ho già venduta, a dire il vero non lo so ancora, se trovo qualcuno che mi fa una bella offerta per l'X5 la vendo, se no me la tengoe aspettero' la nuova, perchè Bmw e top one:wink:
auto estremamente particolare ed elegante, ma nello stesso tempo dalla linea troppo vistosa per i miei gusti, nn la comprerei pur apprezzando molto le audi
Bat mi perdoni , pero' l'R8 (sembra) che dinamicamente sia assolutamente strepitosa . E pare anche che la V8 sia meglio della V10 per diversi motivi : Leggerezza , feedback , suono , dinamica di guida e non ultimo il costo . E poi personalmente la ritengo davvero bellissima , una linea da vera supercar . Beato chi se la puo' permettere , come ''endrysm3''.