bene... non siamo esagerati... mangeremo e basta... poi il fine sett delirio dimmi qualche locale e posto da visitare va....
allora vediamo un pochino. Il centro commerciale più grande di Vilnius è l' Akropolis, all'interno c'è pure una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Di fronte al fiume c'è un altro bel centro commerciale l' Europa shopping centre è ovvio che ti sto dando il nome di questi centri commerciali, non per fare puro shopping, ma shopping di ragazze! Discoteche...se vuoi farti una serata musica elettronica/trance, vai al Galaxy non l'ho potuta ancora testare però mi hanno garantito che è ok... ti farò sapere al mio rientro. Gravity...un 'altra bel discobar, sopratutto se ti piace hip hop e r'nb...occhio che sono rigorsi nella selezione. Non presentatevi con le scarpe da tennis. Fashion, la più cara discoteca di Vilnius e rigorosa selezione all'ingresso! Helios, io ci sono andato 2 venerdì fà, non era strapiena,se ti piace la musica house ti diverti e cmq anche se non piena le ragazze con cui divertirsi non sono mancate!Credo che le serate di punta dell'Helios siano il giovedì e il sabato! l consiglio che ti dò è di andare prima in una disco, se ti piace rimanici, se è vuota (però aspetta almeno fino alle 2) e vuoi cambiare posto, vai al Prospecto pub, è un discopub che è sempre pieno...tutti i giorni. E' un'ottima soluzione di ripiego.:wink: Per mangiare poi ti consiglio di andare in un ristorante Chili Kaimos, trovi anche qualche piatto tipico! Prima di andare a scocciare una ragazza stai attento che non sia "accompagnata", molte volte alcune sono mandate per cercare pescare i turisti, e poi sono botte... Controlla anche se sono fidanzate, perchè i loro ragazzi spesso le lasciano fare, senza però mai farle arrivare al sodo! Per il resto...buon divertimento! dimenticavo.... logicamente è obbligatoria una tappa in un night club, Style69 in Gedimino
.... ti amo grazie mille... adesso cerco di convincere il mio amico... ha un budget un po limitato e me sa che non riusciamo a stare una settimana intera... a me 5 giorni bastano... stasera me sa che ti aggiungo a msn e se non ti disturbo facciamo due parole. ciao e grazie ancora
stavo rileggendo... al fashion e al gravity non si entra con jeans e shox (esempio)? o basta che non sia felpe o comunque capi troppo colorati ecc? per spostarsi da una all'altra taxi o sono abbastanza vicine? afterhours? ci sono? colazione post disco?
da quello che mi hanno detto il fashion è rigorosissimo, diciamo che il locale d'elite, quindi con le shox è quasi probabile che non ti facciano entrare. Al gravity sono meno rigorosi quindi tentarsela non costa nulla, magari dicendo che siete turisti non vi fanno storie.:wink: Ti volevo segnalare altri due localini che mi sono dimenticato: Il Pabo Latino, fanno latino-americano e sò che và tanto e poi il Broadway(è scritto diversamente ma si pronuncia come la città americana) All'inizio della serata fanno musica dal vivo, poi dopo liberano la pista (piccola) e fanno disco. E' sempre gremito, e piace...anche se a un discotecaro puro come me, non ha colpito più di tanto! aspetto la tua richiesta in msn!