Ebbene si amici e amiche (per quelle poche, ma buone che ci sono!) Da giovedì a Domenica tornerò a Vilnius, in Lituania... dopo i 9 giorni trascorsi dal 9 al 18 agosto 2006...il molestatore torna alla carica! Non avete idea di quanto sia infogato! giusto per ricordarvi la precedente puntata: gita in limo: Disco e città! e... tranquilli non le ho dimenticate... bellezze indigene! che ne dite???
ragazzi allora parto con la FlyLAL compagnia di bandiera MIlano - Vilnius 300€ a/r il resto non sò...cmq i prezzi degli hotel 2 stelle sono intorno ai 35/40 € 3 stelle 50€ cmq se vuoi risparmiare molto c'è ryan air, da francoforte a Kaunas
mi piace... come detto sopra che c'è di bello oltre le fighe? cioè... il pomeriggio che si fa? la città è bella?
è una capitale...ha tutto, tanti negozi, tranquilla, pulita e ben tenuta nel complesso. Un bel centro storico e primi palazzi a torre che sorgono. Noi facciamo la vita da pascià, l'euro vale 3 volte e mezzo la loro moneta (litas):wink: Viene soprannominata la città che non dorme mai... perhcè a qualsiasi ora della giornata c'è tanto movimento, e i locali notturni sono aperti fino a tardi anche durante la settimana!
la cattedrale La parte nuova della città La via della perdizione, Gedimino st. notate che di fronte alla cattedrale e in Gedimino st. non c'è una cartaccia per terra. Siamo rispettivamente il 16 e il 17 agosto! Quando è il caso di dire "alta civiltà!"
A vilnius c'e' un venditore di ebay pieno di pezzi bmw...mi pare naviandbmwparts. Eppoi ce sta la gnocca, a giudicare dalle tue foto....
ti potrà sembrare strano ma io odio le cartaccie a terra.... insomma una bella città... metà aprile come sarà? freddino me sa ve?
allora un'amica che è già lì per erasmus mi ha detto che la temperatura è di -4/-5 °C... peròòò pare che sia in arrivo una gelata che ahime questo fine settimana farà scendere la temperatura a -18/-20°C march....anche io tengo molto a non sporcare il bene pubblico, però purtroppo facciamo parte di una nazione dove la maggior parte delle persone se ne strafregano flash... è una speranza...o un'affermazione la tua?
la mia sarebbe un affermazione se nonci fosse freddo pero :wink: azz a -18 non ci vado neanche se c è una figha che mi scalda
we marchigiano... sono rientrato domenica... non avevo visto l'up del post. Sono partito da Milano Malpensa con la FlyLAL la compagnia di bandiera lituana, quindi volo diretto MIlano - Vilnius; Il biglietto l'ho dovuto fare all'ultimo quindi mi è costato un pochino di più, l'ho pagato 350 € circa. Se te lo cerchi da subito nel sito lo trovi a prezzi più bassi.Altrimenti c'è la Ryan Air che la collega da Francoforte, però và a Kaunas, da lì dovresti prendere un bus per Vilnius. Ho alloggiato in un hotel a 3 stelle l'ECOTEL, mi sono trovato bene, però avevo degli agganci e anzicchè 52 € a notte veniva a costare 12€ a notte. Per qualsiasi altra info, chiedi pure.... sono staot ormai due volte lì, e sò dove mandarti. Non escludo di tornarci a breve per la terza volta.
mio cugino (grande trapassatore di potte e degno mio successore) c'e' passato l'estate scorsa durante un super giro dell'europa dell'est in treno... mi ha raccontato delle storie pazzesche sulla vita notturna..(ed anessi)
Bella stà città!!Io mi son fatto 3 estati di fila a Siofok(lago Balaton)ma mi sa che era meglio se andavo lì. Racconta un po' com'è la "situazione"????Si combina o tocca pagare?Io son un tipo molto precisino...preferirei pagare Altre foto di bellezze nostrane?
la vita notturna è troppo bella...tutti quanti lì escono per divertirsi, e si divertono e non per fare passerella o per timbrare il cartellino nei locali più "fashion" come avviene da noi. Lo vedete subito dalle loro facce. Le ragazze, vi ripeto, per me sono le più belle che abbia mai visto...sono improponibili da quanto sono belle! Audioso, l'italiano è s*******to lì... tutti vanno a fare i papponi, si comportano in modo arrogante ecc, e loro lo hanno imparato. Quindi salvo qualche troietta, non la danno più facilmente, se però hai modo di conoscerle e frequentarle e far vedere che sei un tipo per bene...allora colano letteralmente. I ragazzi locali le trattano male, si ubriacano e molte volte le picchiano pure. Appena assaggiano la vita di coppia con un mediterraneo, ne riamngono estasiate, perchè noi le trattiamo benissimo. Trovi anche a pagamento, nei night, credo che con 150/200 €. trovate una del night. Altrimenti se volete, la scorsa estate mi fermò un magnaccio davanti alla disco, vi dò il numero e vi fate trombate a pagamento!
Come immaginavo...i soliti maledetti papponi che rovinano tutto!! Tocca andar ancora più in là per non essere riconosciuti....è che tra un po' l'europa dell'est finisce e poi c'è la grande russia...che andiamo a caccia di passere tra muschi e licheni??? Grazie delle info comunque.Ho sentito parla bene anche di Tallin ma non mi ricordo se sia in estonia o dove...mai stato nessuno? Infine...concordo pienamente con te,le gnocche dell'est sono le MIGLIORI AL MONDO!!!!