Partenza sabato mattina da Lugano, pranzo a Imperia (chez Braccio Forte), arrivo nel pomeriggio a Monaco. Sosta fino a lunedì all'insegna della cucina e del vino locale... Lunedì rientro. Eccovi alcune foto del soggiorno, dove ho cercato (o meglio la donna) ha immortalato i preparativi per il GP del prossimo week. Il casinò di sera....peccato non si vedanmo le macchine. Da Spavento, pieno come l'aria di F430 spider e non... Partenza: Non poteva mancare la meritata visita della foto reporter alla gioelleria aperta fino alle 2:00 di notte! E infine il viaggio di ritorno:
È stata dura...poi a Monaco non ti rompono il cazzo se fai il coglione in macchina, ma devi limitarti a sgasettare in folle o aprire un attimo in 1a...non è che ti puoi mettere a fare zig zag di traverso tra i turisti.
No, sono in tinta con le unghie (...) e con qualcos'altro ....sai come sono le donne. L'inter non c'entra propio una mazza! È un pò come per noi, se metti un dettaglio in carbonio o cromato lo devi ripetere in altre zone della macchina, altrimenti stona....che non è lo stona che ti da la canna.
La spia verde è il regolatrore di velocità...ma il limataore l'ho proprio sentito entrare e uscire, entrare e uscire....fastidio!