adesso ho letto bene, scusa!!pero' sei fuori, abbastanza! e le metro' vanno fino a mezzanotte! poi ti mangi tre volte tanto di taxxi!!! boh, ognuno sceglie per se, io avrei speso un centone in piu' e sarei rimasto in altre zone! cmq buon divertimento!
piuttosto avrei scelto una soluzione sul genere: hotel iliad paris xviii, 4 notti 220 euri, trovato al volo spiluccando in 30 secondi su expedia. attaccato zona montmatre, la sera 4 passi e sei circondato da locali, bar, ristorantini ecc. ciao!
hai già prenotato il parcheggio? perchè differentemente se vuoi a poca distanza ci sono un sacco di paesini con relativi parcheggi liberi, ed uno strappo da parcheggio ad aereoporto posso dartelo io 1 consiglio: MI RACOMANDO CON RYANAIR A ORIO SII PUNTUALE; PRESENTATI PER L'IMBARCO ALMENO 1 ORA PRIMA PERCHE' 45 MINUTI PRIMA CHIUDONO E NON SALI PIU'
Ecco il sito per orai e prezzi dei traspreimenti in bus (Parigi-Bouvais e Bouvais-Perigi) http://www.aeroportbeauvais.com/bus.php?lang=it Preparati a camminare... ma tanto!!!
si, l'ho già visto sarà meglio prendere il biglietto online anche per quello "preparati a camminare" per cosa in particolare?
forse per "camminare" intendevi dal punto di arrivo del bus dall'aeroporto in quel caso si, sono 10,5 km però c'è la metro lì comoda
http://hotels.france-bookings.com/hotel/fr/hotel-chaplain.html?tab=1&error_url=%2Fhotel%2Ffr%2Fhotel-chaplain.html%3Flabel%3Dgg_en_bh_229200-france-paris-hotel-chaplain%3Bsid%3D8c45f9d1e15f163d25c3c192ae7230e3%3B&do_availability_check=on&label=gg_en_bh_229200-france-paris-hotel-chaplain&sid=8c45f9d1e15f163d25c3c192ae7230e3&checkin_monthday=6&checkin_year_month=2007-8&checkout_monthday=12&checkout_year_month=2007-8 io mamo son andato qui... parigi è molto bella, mi è piaciuta tantissimo anche se quando son andato io c'era un'atmosfera diversa di quella che trovi ora. sono andato nel 99 e c'erano i preparativi per l'anno 2000 pieno di luci ovunque con contatori di minuti ore e giorni mancanti all'anno 2000... io l'ho girata quasi tutta, in autobus e barca un giretto lo devi fare sul battello.... specie di sera...
A camminare per vederla, è immensa e di cose da vedere ce ne sono un'immensita! La metro la prendi la mattina e la sera per tornare poi è tutto a piedi da un posto all'altro :wink:
Stavo per prenotare i biglietti del Louvre e ho letto: quindi risparmio anche sul biglietto del Louvre
dicevo anche io cosi, poi quando sei dentro le sale sebbene non te ne frega un c,,o della pittura, ti chiedi come è possibile che una persona abbia realizzato tutto cio con le sue mani....:wink:
io vado venerdì in tardo pomeriggio senza pagare, poi se non mi basta vado il giorno dopo e pago :wink:
Oggi mi è venuta in mente una cosa... potrei noleggiare due biciclette per girare la città agevolmente la mia morosa mi ha detto che le noleggiano a 1 euro l'ora se è così mi sa proprio che ne prendo due