nella mia 320d del 1999 e installato il webasto,fino a qualche giorno fà uno dei due spinotti era staccato e dalla dimensione dei cavi presumo che era l'alimentazione.attaco il connettore e parte una ventola che dopo circa 30 sec si spegne..tutto ok ho pensato!faccio per aprire la porta dell'auto e di nuovo parte la ventolina del webasto,30 sec poi si spegne.alla fine ogni volta che apro la macchina o inseridco la chiave parte la ventolina. e tutto normale??!!o devo fare un giretto in bmw.grazie!!
no riscalda l 'abitacolo perche il motore m47 possiede un elevato rendimento termodinamico quidi la temperatura motore si mantiene bassa per ovviare al problema dello scarso riscaldamento del abitacolo nei periodi invernali fu montato un riscaldamento supp a combustione interna (dopo sostituito con la versione elettrica )
chiedevo perchè anche la mia ha lo stesso apparecchio,ma credevo fosse opzionale. se lo lascia escluso(visto il costo)non succede nulla,o sbaglio?
Il mio invece devo staccare il connetore dal webasto senno non si ferma mai... come potrei risolvere?
linea comunicazione IKE-ZKE-LCM-DDE... tradotto quadro strumentazione combinata,modulo base,modulo luci,centralina motore....vedi te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />