Webasto e temperatura programmabile

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da nico geronimo, 28 Gennaio 2009.

1. nico geronimo

nico geronimo Aspirante Pilota

4
    0
    28 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5
    Salve sono un neofita di questo forum, possessore di una x5 3.0 xd del 2004. La mia macchina è equipaggiata con webasto. In riferimento a tale accessorio, domandando ad esperti bmw mi hanno spiegato che tale sistema entra in funzione come riscaldamento gasolio al di sotto dei -3 °C. Vi risulta tale cosa? In riferimento alla temperatura programmabile, l'aria che fuoriesce nell'abitacolo a veicolo freddo è alquanto tiepida pur se impostata a 25 °C. Tale comportamento è nella norma? notizie in merito grazie.:eek::eek::eek:

2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    intanto bmwenuto.....e poi mi raccomando corri a presentarti nell'pposita sez...:wink:

per il webasto (ciò che vedi nel cofano) se è per la programmazione della temperatura a vettura spenta, dovresti avere un telecomando che serve,appunto, per l'attivazione e la programmazione del riscaldam. supplementare...:wink:

in assenza di tal telecomando funge da,se non erro, pre-riscaldamento di motore & c., quando le temperature sono particolarmente rigide (mi pare i 3 gradi)...:wink:

..se vuoi il riscaldam. supplementare torna in conce, versando c.a 4 litri di sangue in un'unica soluzione....forse riesci ad averlo...per montarlo dovrai donare i restanti 3 litri ...:wink::mrgreen:

3. nico geronimo

4
    0
    28 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5