ciao a tutti ragazzi qualcuno mi sa dire come mai non mi parte il webasto.se provo a programmarlo parte la ventola interna ma il webasto no. a freddo la stessa cosa non parte.il webasto ce perche ho smontato il passaruota ed era li tutto sporco. grazie a tutti ciao ciao
Magari è rotto Oppure c'è qualche fusibile andato che ne impedisce il funzionamento, o qualche sensore che non invia il dato della temperatura per farlo partire...
mi sapresti dire dove si trova il fusibile perche la mia viene dalla germania e non capisco niente di tedesco.
Eh, sono disseminati un pò in giro in tutta la macchina. Mi pare che però sul vano batteria (fianchetto dx vano bagagliaio) c'è una lista numerata con relativa funzione. Prova intanto a guardare lì...
Webasto... Procurati una versione del TIS BMW ( istruzioni per le riparazioni ), lo puoi trovare in rete . Lì c'è tutto il necessario per individuare, smontare e rimontare. Buon divertimento.
La centralina del clima controlla anche la tensione della batteria a motore spento. Se la tensione non e' sufficiente, impedisce al webasto di partire per non consumare troppa batteria. A macchina in moto invece dovrebbe funzionare.