ciao Bescot e si stavolta hai ragione però dai è il bello della posteriore il fatto è che bisogna essera capaci e io non sono ancora così bravo cè pure quello da dire però dai mi sono stra divertito buona serata pure a te :wink:
sono andato in pista stasera e mi sono girato in uscita di una curva a 90° mi si è messa a coltello ho preso l'umido a bordo pista e non cè più stato niente da fare ho fatto qualche video dopo posto
ciao bes!!:wink: allora non vieni di là nel 3d della m contro evo e subby? gle l'ho detto allo spinazzola di leggere anche quello che scrivono gli altri..:wink: ma a che curva? la prima dami?
no, la curva quella che immette nel rettilino opposto all'arrivo, sabato ti spiego la dinamica mi a pure visto il giamba che era in giù a vedermi @Bescot la gt-r è uno spettacolo di auto l'ho vista a girare a imola mammamia che auto che si sono inventati stò japan
si ma di la c'è spinazzola che sta ridefinendo tutte le leggi della fisica..probabilmente lui ha l'm3 di star trek..e lui ovviamente è il nuovo fangio..