Birretta bresciana a Paratico sabato 15 maggio ore 21.30 Come gia detto ad alcuni ragazzi di persona è ora della nostra solita birretta (spero essendo sabato che non siano tutti succhi ) Questa volta la birretta è a Paratico presso il locale Duets in via mazzini dove siamo andati gia parecchie volte a berci qualcosa per chi fosse la prima volta non esiti a chiamarmi e ci troveremo in un posto ed andremo su a paratico assieme, l'orario è per le 21.30 come da titolo mi raccomando partecipate in molti dai su bresà fif miò pregà Seul : confermato (logico) 318TD : confermato Siluro85 X 2 : confermato Samantha : confermato
buongiorno bresà dai su con le partecipazioni alla birretta sveglia ci si sente ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Birretta bresciana a Paratico sabato 15 maggio ore 21.30 Come gia detto ad alcuni ragazzi di persona è ora della nostra solita birretta (spero essendo sabato che non siano tutti succhi ) Questa volta la birretta è a Paratico presso il locale Duets in via mazzini dove siamo andati gia parecchie volte a berci qualcosa per chi fosse la prima volta non esiti a chiamarmi e ci troveremo in un posto ed andremo su a paratico assieme, l'orario è per le 21.30 come da titolo mi raccomando partecipate in molti dai su bresà fif miò pregà Seul : confermato (logico) 318TD : confermato Siluro85 X 2 : confermato Samantha : confermato Manu89 : confermato
Lista Bresa aggiornata al 05-05-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Media Vallecamonica
ma ciao!!!!!!!!!! benvenuto!!!!!!!!!!!!! l'ho già vista la tua 123..... passo quasi tutti i giorni x piamborno
nono.. la ritiro venerdi'.. quella che hai visto è nera, se è 123d bianca con i cerchi antracite non c'è piu'.. era di un mio conoscente di esine. Piacere samantha, finalmente una ragazza con il piede pesante. Cavoli, precisa precisa alla tua l'ho presa. Mi sa che un sabato sera bisogna andare in sfilata assieme allora se scendi da Edolo
azzz....è vero....ce n'è una nera sempre park fuori un bar zona olcese... l'hai presa come la mia?? allora benvenuto ancora!!!!!!!!!!!!! sei il 3° in valle!!!!!!!! anche se il secondo ha una 5 porte...:wink:
Lista Bresa aggiornata al 05-05-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno
mmh.. i due montagnini.. le mie gomme hanno già gommato tanti pendii delle nostre parti, con dei bellissimi TA italiani.. I miei soci mi portavano le auto in pellegrinaggio per provarle.. Ma non c'è una discussione dove si puo' parlare della troppa linearità di erogazione del 120 (163cv) e del 123d rispetto alle mie ex macchine (non fate gli esterofili pero'..)? Oppure se ho preso una stoccata a pagarla quello che l'ho pagata? oppure i timori di rotture delle turbine (che tutti dicono).. oppure i timori dei costi dei tagliandi? E' la prima straniera che prendo. E' la prima usata dopo 6 nuove.. Non è una Lexus is220 che sarebbe stata l'unica non italiana che avrei preso.. aiuto.. i miei timori.. spero vogliate approfondire qui!