spioooneeee!!!!! spiooooneeeee!!!!!!!!! ahhaahha!!!!! benissimo allora!!!! ci si vede sabato prox!!! vieni con la subi.... daiii....... me la fai provare???
penso con la suby..in settimana devo mapparla e pompa benza se la provi poi cambi sponda,saresti la seconda donna che la prova dopo la mia morosa che la usa tutti i giorni e si diverte troppo
emmmmmmm.....ricorda che sono abituata alle signore macchine io.... xò magari......vendo la lancia................Y !!!! che ho di scorta x la neve..... e una subi nn mi spiacerebbe.....
:wink:so' che sei abituata ai "mezzi seri" come picchia il boxer subaru ce ne sono pochi..... a domani,ora ando!
ritornato ora ottima seratina passata col Giamba,Andrea e morosa a Sami una cosa prima di tornare a casa io e il Giamba sulla sua biemme abbiamo acceso la tv e stavano facendo vedere il vinitaly ed sei comparsa tu sullo schermo, sei ancora più bella in tv detto da entrambi :wink: ora vado a nanna domani suona alle 5 missa che ci sentiremo non prima di lunedi ciauuuuuuu e non spammate spammoni
buongiorno non parto più hanno chiuso gli aereoporti e percio mi sono alzato alle 5 per il niente ora torno a nanna che è meglio a una cosa io oggi pome andrò al franciacorta chi vuole venire io son la ciao :wink:
Dami stai scherzando???????? sono stata ripresa al vinitaly???? ahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo sia stata una ripresa mattutina xkè al pome ero devastata!!!! grazie x i complimenti.....