ciao Samantha qui neve tutta notte ho fatto una fatica stanotte ad andare ha casa al franciacorta non sono ancora andato ma missa che dobbiamo rimandare e poi se a nevicato anche da te non rischiare a venire in giu ciao pingui è stato ritrovato e subito ricoverato ora sta meglio sono andato a trovarlo
pingui è stato ritrovato e subito ricoverato ora sta meglio sono andato a trovarlo come sta??? m'ha chiamata ma è caduta la linea x la forte nevicata di bressssia!!!!:wink:
a riportato qualche frattura ma niente di grave i dottori gli hanno dato 20 giorni di prognosi e dopo può ritornare a casa a dimenticavo la tua casa :wink:
ricordati che il 9 gennaio lo dimettono vai a prenderlo all'ospedale ho chiamato il medico e lo fatto trasferire all'ospedale di Boario Terme cosi è piu vicino a te vai a trovarlo dovrebbe essere in medicina stanza 123 ciao
sono arrivato a casa ora e ho trovato un ingiunzione dove mi dicono che la madre di pingui mi a fatto causa perchè mi crede colpevole per i danni subiti a suo figlio devo presentarmi in tribunale a brescia mercoledi mattina cacchi questa non ci voleva sotto Natale non ci voleva in più da me nevica da maledetto