eccooo li tiè tanto per cambiare è di nuovo colpa miavabene allora visto che porto via le colpe io chi viene al bar a vedersi la moto gp stasse?
per fortuna perchè non avevo proprio voglia di vestirmi guarda oggi pero se hai un mega schermo da60pollici si puo venire tutti da te a vedere stoner a sverniciare il doctor?
giamba!!è sempre colpa tua!!!hihihi a parte scherzi stase anche io casa motogp poi nanna che domani sono le 6.. e domani sera ufficina???
no no niente 60 pollici ma solo 42 pollici ma poi ci sara mio padre in mezzo e è meglio lascia perdere in piu vuole vedersi pure il derby di genova
ahhh io incomincio per le 8pero caxxo non so mai a che ora finisco grandeeee mi hai appena fatto vincere 200euri di scommessa col damil'avevo detto io che venivi giù lunedi
ricordo tutto e non ci sono scommesse in ballo e non ero ciuco :wink: vado a sgranocchiare qualcosa ciao e buon appetito :wink:
------------------------------------------------------------------ Pizzata bresciana sabato 24 aprile Seul4 : confermato 318TD : confermato Samantha x2 : confermato Siluro85 x2: confermato bescot-e60 x2 : confermato dai bresa non fatevi pregare su sveglia Ristorante/pizzeria la: http://www.la-pernice.it/la-pernice/index.asp# è situato in via camontaro N°21 a Sulzano lago d'Iseo Il posto per il ritrovo segue ora per chi viene da Brescia direzione Iseo si puo fare sia il paese o scendere dalle gallerie a Iseo direzione Boario cmq finito il paese di Iseo proseguire direzione Boario dopo passaggio a livello del nostro treno avanti per circa 3 km si arriva Sulzano al primo semaforo sulla vostra sinistra cè un parcheggio e il Comune di Sulzano Per chi arriva dalla valle se si fa la strada che costeggia il lago dopo Pisogne si passa per Marone e poi Sale Marasino e si arriva a Sulzano ci si trova un semaforo su una curva proseguire e prima del secondo semaforo cè il parcheggio sulla vostra destra e il Comune,ok per l'orario di ritrovo io farei per le 19.00 cmq il posto è molto vicino sono stato la ed ho prenotato. dimenticavo cè pure la possibilità di restare a dormire se qualcuno alza troppo il gomito la camera viene 60 euri doppia + colazione