eccomi Dami...nisba....nn vogliono sbattersi...figuriamoci...femminucce!!! serata tranquilla alla Siesta m'han detto...cioè la mia serata + noiosa tra allupati.........
si bevo...lemonsoda........ sono 2 impedite in macchina qll....mi conviene stare sana!!! caxxo!!!!!! buona serata Dami un bacio!!
pota organizzate ciuca e baldoria in valle,in posti da allupati,tutti zitti zitti in sotto fuggi con chissa quali numeri in posti dispersi dalle fdo.e nn dite niente e pero nn si fa cosi pergiunta con delle amiche sami pota questa me la lego al mio carrofunebre.......ciao e buona serata ohhhhhh guardate che scerzo buon divertimento anche per me
ciao bresà ottima serata passata con il Giamba, Andrea è ragazza Sami gia solo il pensiero che volevi venire in giu da edolo pure tu è stata una cosa veramente apprezzata grande ci sentiamo raga notte :wink:
mi aggrego in tutto col dami buongiorno raga pota che mal di testa che ho accetto consigli per farlo passare.con la promessa alla sami che la prossima la facciamo su da te perchè proprio non mi piace non vederti
diciamo che i è 318td abbiamo fatto un pò più tardi dai ora vado a mangiarmi qualcosa ci si vede tra una mezzoretta da me diluvia piove alla grande