ciao Sami sei troppo buona cmq grasssssie apprezzo moltisssssssimo ora vado a docciarmi sono arrivato a casa alle 19.20 ho scritto ho cenato ed ora doccia ci si sento tra un pochino
bravissimo dami hai pensato proprio a tutto dormire compreso che ho paura ci servirà se non vogliamo cattive sorprese vi lascio stasse vado in offi abussiva
Ciao a tutti..."nuovo" finto bresciano da Gussago Per la pizzata, come accennavo a Dami non sono sicuro di poterci essere ma, come si dice, la speranza è l'ultima a morire.. Ciao a tutti :wink:
we ciao e benvenuto nel post dei bresà cmq ormai sei bresciano di adozione sara più di vent'anni che sei a Brescia X tutti : raga questo ragasuollo nuovo era un mio vecchio compagno di classe alle medie mammmamia quanto tempo è passato ma le caxxate che combinavo sono sicuro che non sè le scordate
Lista Bresa 08-04-2010 1. Seul4 - Passirano 2. Samantha - Edolo 3. 318.TD - Pontoglio 4. Siluro85 - Sarezzo 5. Bescot-e60 - Palazzolo 6. Adolfo - Zona Alpi 7. Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca 8. Franci.X5 - Erbusco 9. Skunk - Desenzano del Garda 10. Chalanger - Rivoltella del Garda 11. Ivano65 - Lonato del Garda 12. Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano 13. Vavavuma - Brescia 14. Golia - Orzinuovi 15. Igor120 - Concesio 16. Tiag - Gussago
Buongiorano Bresà e non (ma ciao Redi ) caxxo ma se siete mattutini io non riesco neppure a guidare quasi la mattina voi ancora prima delle otto scrivete bravi bravi la mia biemmina gli ho fatto montare il pilota automatico e va da sola alla mattina ormai la strada la conosce
ciao Redi tutto bene dai guarda cosa ti regalo a te e a tutti da vedere ne http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3952494#post3952494