------------------------------------------------------------------ Pizzata bresciana sabato 24 aprile Seul4 : confermato 318TD : confermato Samantha x2 : confermato Siluro85 x2: confermato bescot-e60 x2 : confermato dai bresa non fatevi pregare su sveglia allora raga il posto è questo: http://www.la-pernice.it/la-pernice/index.asp# è situato a Sulzano lago d'Iseo stò pure cercando un posto dove fare il ritrovo e forse l'ho trovato è sempre vicino a Sulzano e poi domani andrò su per prenotare
e be se ti piace la musica è giusto cosi io mi perdo via troppo nei temerari della notte Sami ti saluto un bacione ci si sente vado a bermi qualcosina(un bel ACE) ed a sentire due amici interisti che saranno contenti come una pasqua :wink: ciao a domani :wink:
grasssssie Sami due ACE mi son bevetu aaaahhhhh che buoni :wink: dopo tre giorni di alcol ci volevano
ciao Sami con mio enorme dispiacere ti lascio il dovere chiama stassera passo dalla pizzeria da poi vi faccio sapere tutto e cerco pure il osto ideale per il ritrovo ci sentiamo:wink:
------------------------------------------------------------------ Pizzata bresciana sabato 24 aprile Seul4 : confermato 318TD : confermato Samantha x2 : confermato Siluro85 x2: confermato bescot-e60 x2 : confermato dai bresa non fatevi pregare su sveglia Ristorante/pizzeria la: http://www.la-pernice.it/la-pernice/index.asp# è situato in via camontaro N°21 a Sulzano lago d'Iseo Il posto per il ritrovo segue ora per chi viene da Brescia direzione Iseo si puo fare sia il paese o scendere dalle gallerie a Iseo direzione Boario cmq finito il paese di Iseo proseguire direzione Boario dopo passaggio a livello del nostro treno avanti per circa 3 km si arriva Sulzano al primo semaforo sulla vostra sinistra cè un parcheggio e il Comune di Sulzano Per chi arriva dalla valle se si fa la strada che costeggia il lago dopo Pisogne si passa per Sale Marasino e si arriva a Sulzano ci si trova un semaforo su una curva proseguire e prima del secondo semaforo cè il parcheggio sulla vostra destra e il Comune,ok per l'orario di ritrovo io farei per le 19.00 cmq il posto è molto vicino sono stato la ed ho prenotato. dimenticavo cè pure la possibilità di restare a dormire se qualcuno alza troppo il gomito la camera viene 60 euri doppia + colazione
Lista Bresa 01-04-2010 1. Seul4 - Passirano 2. Samantha - Edolo 3. 318.TD - Pontoglio 4. Siluro85 - Sarezzo 5. Bescot-e60 - Palazzolo 6. Adolfo - Zona Alpi 7. Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca 8. Franci.X5 - Erbusco 9. Skunk - Desenzano del Garda 10. Chalanger - Rivoltella del Garda 11. Ivano65 - Lonato del Garda 12. Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano 13. Vavavuma - Brescia 14. Golia - Orzinuovi 15. Igor120 - Concesio