guarda che col dami siamo gia per strada per soccorrerti se fra un po non ci vedi accendi la luceno volevo dire vieni a soccorrerci tu a noi
raga io vado giu a mangiare qualcosa dai ci sentiamo più tardi :wink: Redi è colpa tua mi a fatto venire fame
------------------------------------------------------------------ Pizzata bresciana sabato 24 aprile Seul4: confermato 318TD: confermato Samantha: confermato Siluro85 x2: confermato dai bresa non fatevi pregare su sveglia allora raga il posto è questo: http://www.la-pernice.it/la-pernice/index.asp# è situato a Sulzano lago d'Iseo
ma non hai ancora finito di mangiare?fammi stare zitto che mentre scrivo sto mangiando un ouvo di ciocolatocoment lo so già che faccio schifo ma dopo il sambuca mi sono ripreso
si si finito e che poi mi sono perso su sky e non ho più guardato il pc benebene il sambuca è un ottimo metodo di ripiglio allora
ciao Sami sono appena tornato da varano e ho una foto da farti vedere appena ho finito di scaricare la macc. fotografica te la mando pm :wink: te tutto bene si