adesso sami non esageriamo.per la sua salute vado preso a piccole dosi come le droghe perchè poi non ne puoi più fare a meno di un matto come me e poi ho gia combinato abbastanza ieri sera poi ti raccontamo alla cena
grande dammi mi sa che per la cena ci conviene nolegiarci il pulmino della scuola a noi due pero le chiedi te alla sami se ci da piungui per guidarloperchè il noleggio mezzo senza autista costa di meno
grassssie Sami sempre gentilissima toh guarda chi si rivede tanti auguri pure a te e buon viaggio ----------------------------------------------------------------------- Tanti Auguri a tutti voi e famiglia Buona Pasqua e soprattutto buona Pasquetta ------------------------------------------------------------------ Pizzata bresciana sabato 24 aprile Seul4: confermato 318TD: confermato Samantha: confermato Siluro85 x2: confermato dai bresa non fatevi pregare su sveglia allora raga il posto è questo: http://www.la-pernice.it/la-pernice/index.asp# è situato a Sulzano lago d'Iseo
pota raga sono appena stato sverniciato dal popo hai video giochi di fast furius sami mi dai ripetizioni di guida