Sami e Redicesi alla faccia dello spamm caxxo stò via una sera e vi spammate 6 pagine di post voi due insieme mi fate paura, poi la guardia del corpo la faccio volentieri allla Sami redi non offenderti ma pota pota è cmq Sami sono andato a bere una birretta con Giamba molto pericolosi entrambi lui un pò di più, tornato ora missa che ora vado a letto ciauuuuuu:wink: ------------------------------------------------------------------ Pizzata bresciana sabato 24 aprile Seul4: confermato 318TD: confermato Samantha: confermato Siluro85 x2: confermato dai bresa non fatevi pregare su sveglia allora raga il posto è questo: http://www.la-pernice.it/la-pernice/index.asp# è situato a Sulzano lago d'Iseo
ciao a tutti chi cè mi sono un pò ripreso ora si va a cena in casa privata perciò la prevedo molto dura ci si sente domani credo nel tardo pomeriggio :wink: X Sami stasera non faccio il bravo la bimba sta ha casa e io mi ubriaco iauuuu
no dami non dire cosi non puoi fare ciuca senza di noi e poi qui bisogna fare attenzione e basta birrette insieme se no ci rubano la sami qualcuno deve essere sempre presente
raga stò usando il pc del mio amico appena finito il primo un ottimo risotto hai funghi porcini sono gia mezzo ubriaco ora ci aspetta un manzo all'olio vado mi chiamano la vedo molto pesante mi prendono un po per matto che stò a scrivere sul forum ma che ci vuoi fare cia buona serata a tutti
vai dami hai tutto il mio appoggio morale ti sono vicino e se fai il bravo ti faccio giocare colle sefty!!!!