be se non sbaglio sono venuto una volta da quelle parti li ma molto tempo fa è avevo fatto la torino piacenza a21 uscito a fiorenzula un pezzo quella del sole e poi la cisa o sbaglio
ATTENZIONE allora bresa è ora di pensare alla pizzata io come data avevo pensato a sabato 24 aprile fatemi sapere se sta bene un pò a tutti che poi posto la pizzata vera e propia ok :wink:
grande seul sei un mito dai giù con le presenze. ah mi dimenticavo come zona mi raccomando lontano da iseo a pisogne ho gia dato se no mi impresti pingui?cosi vado tranquillo io
buongiorno bresa ciao Giambattista ma come mai non ti piaciono quei paesi lì no dai scherzo appena arriva pure a me ci sarà da ridere
si si ridi ridi tu che simpaticona Sami no dai, ma ciao Sami tutto ok sono appena tornato è ho bevuto una birretta assieme a Gianbattista
buongiorno sami se non dobbiamo pensare al peggio a cosa pensiamo allora?e poi ieri sera mancavi proprio tu nel nostro bellissimo gruppetto dei mini bressa pero la prossima ci facciamo perdonare veniamo su in mezzo hai monti con te p.s. quindi avvisa gia i tutori della legge che le diamo da lavorare
buongiorno appena tornato ottima serata e poi fare la cisa a canna che storia vi racconterò ora vado a nanna
buongiorno adesso la cisa a canna non esageriamo e poi vogliamo le prove documentate(video-foto del fondo scala)ehhhh scerzo mi fido sulla parola