bello dai cosi giri un po di bei posti l'estate è un pò incasinato io ho un laboratorio tra montichiari e lonato se passi da ste parti fammi un fischio e se hai bisogno di ripazioni tv chiedi pure...
Si certo... sicuramente passerò o questo venerdi o il prossimo. Appena lo so ti faccio un fischio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi chi sa consigliarmi un buon preparatore, assettista? Dovrei fai comprimerre le molle posteriori per abbassarle di circa 10mm...
a Manerba sono dei maghi per Bmw,hanno un officina uno dei titolari corre con la sua bmw,prepara i motori,puoi chiedere pure per assetto.....io ci sono stato lunedi a fare il tagliando completo...
Ah a Manerba??? Ottimo...c'ero pure oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speravo in una giornata migliore invece poco sole e tanto vento... ottimo...domani li contatto allora grazie infinite
Potrei passare martedí, alle 17 devo essere a Desenzano e passo per Lonato... Pero non sono con la mia ma con quella del lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non fa nulla tu lasciami un pm e fammi un fischio che ti do la via,io sono sulla strada montichiari lonato,un saluto non si nega mai...
Ehi voi...guardate il pranzo che ho in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi aspetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi chi mi consiglia un buona carrozzeria che abbia un'ottima qualità/prezzo??? mia padre vive a brescia ed ha tamponato la sua 5er f10....senza andare in bmw sta cercando un carrozziere li in zona. mille grazie in anticipo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Centro. Ma penso che abbia risolto. Grazie ugualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />