Ciao,sono di Desenzano del Garda. Mi sapete indicare,in zona, una officina per rimappatura centralina?grazie
...vai su www.tremautoracing.it se vuoi la prossima settimana la facciamo, se vuoi piu' informazioni scrivimi su info@tremautoracing.it..senza impegno...
date un'occhiata:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227820-Ritrovo-a-Franciacorta-30-Ottobre-2011
Considerando che buona parte della giornata la passo nel territorio Bresciano... mi posso aggregare??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Passo tutta la zona sud quindi Manerbio, Ghedi, Leno, Bassano e dintorni fino Flero, Borgosatollo, Castenedolo e vicinanze... Piu di qualche volta zona lago fino Salò...oggi ero a Gardone Val Trompia (dove ho conosciuto i carabinieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
A Lonato ci passo per andare al lago di solito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per fortuna ho trovato degli agenti alla mano... ma ero con l'auto aziendale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />