evvai Birretta a Pisogne Domenica 21 marzo ore 15.00 Seul:confermato Samantha:confermato siluro85 :confermato Adolfo:confermato Deltone_grn:confermato 318td:confermato Ritrovo a Pisogne dopo la stazione rotonda bella grande del supermecato vi trovate davanti un distributore Agip li è un ottimo punto di ritrovo con posteggi avanti raga dai
ciao Bresà ottima giornatina direi è stato un piacere conoscere siluro85 e ragazza e un piacere è stato rivedere la Sami e 318TD alla prossima raga :wink:
allora sono le 0.55 e non ho sonno e mi è venuta in mente un'idea faccio una lista di tutti Bresa che ci sono in questo post qua: (io mi metto per primo ) Lista: 1. Seul4 - Passirano 2. Samantha - Edolo 3. 318.TD - Pontoglio 4. Siluro85 - Sarezzo 5. Bescot-e60 - Palazzolo 6. Adolfo - Zona Alpi 7. Deltone_grn - Brescia 8. Franci.X5 - Erbusco 9. Skunk - Desenzano del Garda 10. Chalanger - Rivoltella del Garda 11. Ivano65 - Lonato del Garda 12. Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano 13. Vavavuma - Brescia 14. Golia - Orzinuovi 15. Igor120 - Concesio spero di non aver dimenticato nessuno caxxo è arrivata 1.30 be ho fatto passare tutti i messaggi sono ubriaco di messaggi mammamia ed un'altra idea ora aggiorno la firma e metto sotto il link di questo post così se qualche bresciano disperso nel forum lo legge passa di qua
LO so... lo so.... scusate... lo so... ... LAVORO TROPPO Mi sono alzato alle 7:00... e sono tornato alle 17:00.... sono onesto... mi sono buttato a letto ed ho solo dormito!!! Avrei voluto esserci... veramente ... vedremo con la pizzata (che magari è più semplice)!!! Tanto per la cronaca la 2a o 3a settimana di aprile sono a Francoforte... Ultimo appunto: Deltone_grn: Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (nel senso che vivo a Marcheno... avvolte a Gardone -rarissimamente- e lavoro a Cortefranca!) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Sami ciao Deltone e ciao a tutti i bresa ok Deltone correggo subito la lista :wink: Lista Bresa Aggiornata al 22-03-2010 1. Seul4 - Passirano 2. Samantha - Edolo 3. 318.TD - Pontoglio 4. Siluro85 - Sarezzo 5. Bescot-e60 - Palazzolo 6. Adolfo - Zona Alpi 7. Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca 8. Franci.X5 - Erbusco 9. Skunk - Desenzano del Garda 10. Chalanger - Rivoltella del Garda 11. Ivano65 - Lonato del Garda 12. Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano 13. Vavavuma - Brescia 14. Golia - Orzinuovi 15. Igor120 - Concesio
Così però mi fate piangere Mi sento già in colpa per la buca di domenica Purtoppo la mia vita è solo un'impegno costante... diciamo che non è neanche troppo male... almeno mi passa il tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... però stanca da morire
Ringrazio dell'onore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />