allora per domani forse ci sarà pure na sorpresa in autodromo stò lavorando per voi....... stò stramazzando i coglion.i a na persona........ forse e dico forse nel tardo pomeriggio è possibile che vedrete una cosa che mai avete visto...... be più che altro sentirete....... non aggiungo altro...... ma non ne sono certo, una buonissima possibilità cè però..... oggi lavoro ancora.....
Penso di aver già mangiato la foglia!....e il sapore è da sbavo!!! Se è quello ke penso! Da sbavo pure questa...ma secondo me è qualcosa di + recente....anzi direi nuovo di pacca! Vai Damy mettiti sotto e convincilo!! :wink: Ciao Ivano! :wink: Domani allora vieni a fare un girettino a curiosare?
non te dico nulla...... ciao domani devi esserci dai.... Piko te capisci subito.....nè dovrebbe esserci così ma detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti raga ottima giornata in autodromo super divertito alla prossima................ AUGURI A TUTTI
sera qua bisogna studia naltro incontro ma non sognatevi che sarà all'autodromo io non ci metto più piede per un pò