io oggi ho fatto l'asino con la bimba giù al franciacorta, burnout da finire gomme spero che arrivino velocemente quelle nuove
15° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ecco ci qua anno nuovo e solite birrette, a parte gli scherzi è nuovamente ora della solità birretta bresciana per iniziare bene l'anno. La data è domenica 23 gennaio ho scelto ancora domenica perchè la sera fa ancora fresco e se a qualcuno salta in mente di fare qualche traverso di giorno è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il luogo è l'autodromo franciacorta per incontrarci tutti assieme una volta usciti dalla superstrada seguire indicazioni autodromo si arriva in un paesino dove cè una piccola rotonda con una chiesa sulla destra, dopo la rotonda con svolta a destra cè un piccolo parcheggio ci si trova li per poi entrare tutti assieme in autodromo per le ore 14.00 se ci son problemi mi mandate un pm che vi mando il mio cell per chi non lo ha ancora partecipate in molti che come al solito si trascorre un pomeriggio assieme a parlare di biemme un saluto Damiano :wink: Lista 1. Seul logico 2. Andreapm3 3. Siluro X2 4. Gigi se riesce 5. Oscar X2 6. Raffaele320d da confermare 7. Roberta da confermare
devo lasciare a casa casco e soldi ora che son arrivate le gomme so pericoloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Ivano :wink:
ragazzi sicuramente 90% son dei vostri :wink: ... ma probabilmente con qualche mezzora di ritardo fa qualcosa