Allora Damy x la birretta purtroppo stavolta do buca ()...ma semplicemente xkè voglio puntare il Franciacorta il 30!!! ...devo essere un pò diplomatico con la morosa. :wink:
ok figurati allora al 30 turnetto assieme però non doppiarmi troppe volte ho preso le federal 595 rs-r http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-FEDERAL/595,RS-R/225,45,R17,94,W,XL.html è inutile le stradali normali io non posso montarle
Nn le conosco ()...xò così scopriamo come vanno! :wink: Prima uscita in pista con la M...sarò incartato come nn so cosa! Io pensavo di fare turni separati...così ci si scarrozzava a vicenda!...potrebbe gustare?
le a montate un amico del'amico honda ha detto che son più morbide delle hankook sperom per i turni separati mi gusta moltissimo scappo a cena :wink:
15° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ecco ci qua anno nuovo e solite birrette, a parte gli scherzi è nuovamente ora della solità birretta bresciana per iniziare bene l'anno. La data è domenica 23 gennaio ho scelto ancora domenica perchè la sera fa ancora fresco e se a qualcuno salta in mente di fare qualche traverso di giorno è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> orario e luogo lo decido mammano che vi mettete in lista e come al solito si va a metà strada dei due utenti bresciani più lontani partecipate in molti che come al solito si trascorre un pomeriggio assieme a parlare di biemme un saluto Damiano :wink: Lista 1. Seul logico 2. Andreapm3 3. Siluro X2 4. Gigi se riesce 5. 6. 7.
Ah ovviamente se qualcuno il 30 volesse venire a fare un giro a Franciacorta (nn necessariamente per girare in pista) x un incontro/birretta/caffè/panino (...fate voi) è il benvenuto! :wink:
pota per l'ora sarà verso le 14.30/15.00 il posto aspetto ancora un'attimo :wink: per il franciacorta il 30 credo di farmi tutta giornata la se il tempo è bello mi mangerò un panino :wink: