ok :wink: per i tagliandi io ho la fortuna che un mio amico ma aiuta e me li faccio in casa, non sò dove mandarti mi spiace
ciao Ivano beato te io son a casa raffreddato, be a dir la verità cmq non mi andrebbe ancora di bere birra o alcol è meglio far passare ancora qualche giorno, l'ultimo è stato molto pesante
ciao dami,io bevo solo due birrette al giorno,invece qualche anno fa esageravo e poi per una settimana non volevo più sentire l'odore della birra.dai sabato pomeriggio si potrebbe fare un salto in whurer.tempo permettendo..
azz.... non sò per sabato uno sò un pò messo male e forse devo gia andare via cmq ti faccio sapere qua :wink:
ok Ivano già venerdi devo andare a mangiare la pizza con amici e non sò se vado cmq se posso e stò meglio sabato molto volentieri :wink:
mamma mia sono già sveglio... O_O andare a letto alle 5.30 e svegliarsi alle 10.00 mi sa che è la prima volta seratone delirio... oggi si va a montare l'impianto video e laser e si continua domani... weekend PESANTE!
Ciao! Io ti dico che facendo il meccanico me lo faccio da solo, ma spesso e volentieri vado da amici che lavorano in proprio e mi faccio "prestare" un ponte sollevatore...in quale zona di Brescia abiti???
X quanto mi riguarda vado da Mirabella Racing x tagliandi + lavoretti extra...altrimenti il meccanico di fiducia vicino a casa ke cmq mi lavora bene...questo xò solo x dei semplici tagliandi.
A roncadelle vicino alle rondinelle...dalla tangenziale si vede...lato opposto dell'Ikea. :wink: E' un preparatore xò...vai solo se l'auto è fuori garanzia (nn è un'officina ufficiale di qualche marca) Considerando ke di solito mette mano su Porsche,Ferrari,Nissan GTR,Lancer Evo eccc mi sento tranquillo a portargli le macchine Ogni volta ke vado ha sempre un qualche gioiellino con cui lustrarsi gli occhi!
15° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ecco ci qua anno nuovo e solite birrette, a parte gli scherzi è nuovamente ora della solità birretta bresciana per iniziare bene l'anno. La data è domenica 23 gennaio ho scelto ancora domenica perchè la sera fa ancora fresco e se a qualcuno salta in mente di fare qualche traverso di giorno è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> orario e luogo lo decido mammano che vi mettete in lista e come al solito si va a metà strada dei due utenti bresciani più lontani partecipate in molti che come al solito si trascorre un pomeriggio assieme a parlare di biemme un saluto Damiano :wink: Lista 1. Seul logico 2. Andreapm3 3. Manu89 non partecipa 4. Siluro X2 5. PikoPiko E46 da confermare 6. Gigi se riesce 7.