Ciauuuuuuuuuuuu Manu!! Damy hai il tuo bel da fare eh? :wink: A proposito ho visto ke a fine mese c'è l'Expo Rally al centro fiera!...ki c'è stato l'anno scorso?
Io ci sono stato due anni fa e l'anno scorso...diciamo che è una mostra statica da andare a vedere, specialmente per noi che siamo qua vicini...un pò di scuderie private, club vari e auto da rally di un pò tutti gli anni...ma poche Gruppo B purtroppo...
lo scorso anno cè andato mio padre ero malato io caxxarola ho qua ancora le foto spettacolo, questanno credo di non perderlo per niente :wink: poi questanno cè giu pure il fondatore "solo posteriori" spero che porti in giù il suo M3 e30 si si ho una bella guerra da combattere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pare interessante così magari se c'è giù pure la Mirabella (caxxo è a un tiro di schioppo!) e trovo Valentino mi metto a pianificare i lavoretti x la M!!!
Mi deve regolare l'assetto x bene...con il 320 ha fatto un'ottimo lavoro! e poi impianto frenante...serve up grade!....e poi...boh...magari mi mette qualche pulce nell'orecchio...già ne ho una ke mi dice Oz Ultraleggera HLT!
mi piace un sacco e penso che mi sarà molto utile! ma voi da chi andate x tagliandi e problemi vari? escluse concessionarie, ovviamente!!