Birretta Bresciana 15° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ecco ci qua anno nuovo e solite birrette, a parte gli scherzi è nuovamente ora della solità birretta bresciana per iniziare bene l'anno. La data è domenica 23 gennaio ho scelto ancora domenica perchè la sera fa ancora fresco e se a qualcuno salta in mente di fare qualche traverso di giorno è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> orario e luogo lo decido mammano che vi mettete in lista e come al solito si va a metà strada dei due utenti bresciani più lontani partecipate in molti che come al solito si trascorre un pomeriggio assieme a parlare di biemme un saluto Damiano :wink: Lista 1. Seul logico 2. Andreapm3 3. 4. 5.
15° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ecco ci qua anno nuovo e solite birrette, a parte gli scherzi è nuovamente ora della solità birretta bresciana per iniziare bene l'anno. La data è domenica 23 gennaio ho scelto ancora domenica perchè la sera fa ancora fresco e se a qualcuno salta in mente di fare qualche traverso di giorno è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> orario e luogo lo decido mammano che vi mettete in lista e come al solito si va a metà strada dei due utenti bresciani più lontani partecipate in molti che come al solito si trascorre un pomeriggio assieme a parlare di biemme un saluto Damiano :wink: Lista 1. Seul logico 2. Andreapm3 3. 4. 5.
buonasera a tutti!!!!!!!!!!! questa sera sono veramente inaxxata nera!!!! pota.... capita...ma ho preso una gran bastonata da chi pensavo fosse un amico....di qll veri...di qll che è anni che ci si conosce...di qll che non ti aspetti mai un calcio nel cuxo!!!
ciao Sami azz... mi dispiace, brutte cose queste spero nulla di grave certo un calcio nel cul.o dato da un amico non è bello /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è grave!!!!!!!!!!!!!! con tutto qll che ho fatto x lui!!!!! ok...di solito nn chiedo nulla in cambio...xò il rispetto si!!! invece....neppure qll!!!!!!! Dami sono nera!!!!
e be ci credo, e se ti ha pure mancato di rispetto hai pure ragione a essere incaxxata nera, cosi non va bene per niente poi da un amico certe cose non ci se le aspetta, dai stai buona mi raccomando logico conoscendoti a caldo sarai super incaxxata........ un bel bagno caldo rilassante Sami /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto mi conosci!!! stavo x prendere ad andare a suonare a casa sua.... giusto x sputagli addosso ma.... il moroso mi ha trattenuta...ma domani gli rigo qll caxxo di golf che si ritrova!!!!