Mi hanno detto ke x domenica han messo neve...può essere? Se così fosse nn so se la M si muove senza termiche Devo vedere al max se il 320 è disponibile (lei le ha! ) il fatto è ke in attesa della new entry (prevedibilmente gennaio) sta svolgendo il compito di auto di famiglia e nn so ancora se è impegnata Io confido nella mancanza di neve!
Ciao! Anche io cavolo...la mia auto devo usarla il meno possibile, male che va posso prendere l'X3 di mio cugino, ma non ho voglia di guidarla con la neve...
bestia che freddo che fa a bresà e dintorni,alla faccia di quegli studiosi,che dicevano che il pianeta a causa dell'inquinamento,si era tropicalizzato e che avrebbe fatto sempre più caldo.che venghino qui a brescia con il c.lo di fuori.....ciao a tutti.........
già tornato da scuola... per non rischiare ho preso su la bestia di papà integrale e gomme da neve xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amo la neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> semislick all'anteriore e 245 al post finite che dire sembravo Ken Block drift con 4 gomme caxxo non stà ferma la bimba
per di più arrivo a casa tutto contento mio padre mi fa ei ho finito la sale da buttare fuori casa prendi su la mia auto e fai a prenderla. gli dico cosaaaaaaaa salta su che andiamo a prenderla di traverso è salito con me e ho fatto un pò di traversi ma, tornato a casa ma detto tu sei proprio un deficente
è si per strada qualcuno nè ho fatto ma zitto non dirlo a nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene prima volta sotto la neve con la M (e gomme estive!) Ke dire,secondo me con sotto 4 termiche decenti nn dico sia inarrestabile ma poco c manca! Con il 320 nn è mai stato così tranquillo andare...sono rimasto impressionato...e monto ancora le PS2 da 19". Sbandate solo se cercate e l'unica slittata è stata la partenza da fermo x entrare dal cancello di casa! E si ke la strada da casa mia al lavoro è stretta,piena di curve e quasi coperta dalla neve!