Allora almeno come quella di ieri! Tornavo a casa dalla morosa sarà stata l'1.00 circa...nn si vedeva una mazza!...fortuna ke l'M ha già imparato a memoria il tragitto!
se proprio vuoi farti bannare sai con chi prendertela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> POTA
a bene domenica mi racconti aspetta che guardo fuori caxxo Siluro sta nevicano rosso, a vero per forza stò parlando con te sul forum
we Siluro hai visto la M1 caxxo niente male davvero bella si finalmente la hanno scoperta mi piace assai molto meglio del 135 che ha me non piaceva :wink:
anche il 135 così schifio non mi faceva nè... certo è che...più ce n'è, meglio è... ps: l'autobloccante dell'm, NON montarlo!!!!!
si diciamo che la M1 come estetica è molto meglio ma di tanto pota per l'autobloccante credo proprio che quello della M non vada bene per le nostre, ho aperto quella discussione li solo per sentire pareri, bo ora no ma magari un giorno lo farò fare apposta, si quandò avrò 1500 euri da bruciare perciò cè ne vuole di tempo vado a nanna io ciao ci si sente :wink:
quello dell'm va bene no..sai, tra un 2000 da 150 cv aa 4000 giri ed un 3,2 da 343 cv a quasi 8000 mi sa che il rapporto al ponte un pochetto cambia...ma non dirlo in giro..perchè ti prenderebbero per pazzo..:wink: notte dami..
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro e perchè anche non andarci a mangiare una pizza la sera per finere in bellezza il 2010 cosa ne dite ????? IMPORTANTE allora raga ritrovo alle 14.00 al parcheggio ORTOMERCATO in Via Orzinuovi, 86 - 25125 Brescia e poi si decide dove andare :wink: Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta non partecipa 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8. Samantha non partecipa 9. vincenzo79 da confermare 10. Siluro X2 11. Oscar347 X2 12. luka118d