14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro e perchè anche non andarci a mangiare una pizza la sera per finere in bellezza il 2010 cosa ne dite ????? Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta da confermare 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8. Samantha neve permettendo 9. vincenzo79 da confermare 10. Siluro X2 11. Oscar347 X2 12. luka118d
manu ho fatto caso solo ora che sei di botticino sera,io ci porto la posta li,non hai mai visto un postino della tnt?domani sono li ogni 3 giorni faccio botticino sera
buonasera cari, fa freddo........ con enorme dispiacere non riesco a esserci per l'incontro sarà per il prossimo.......
scusami seul..ma nn verro neanche io!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti....ogni tanto faccio un giretto a salutare..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro e perchè anche non andarci a mangiare una pizza la sera per finere in bellezza il 2010 cosa ne dite ????? Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. PikoPiko E46 4. Roberta non partecipa 5. andreapm3 6. manu89 7. Ivano65 da confermare 8. Samantha neve permettendo 9. vincenzo79 da confermare 10. Siluro X2 11. Oscar347 X2 12. luka118d