nevica da te ???? io stanotte mi son fatto portare a casa e sono andato a fare qualche traverso troppo bello sulla neve
si si stavolta si dovrebbe fare dalle vostre parti c'era un'idea dalle parti di botticino sera cmq dai ora vediamo :wink:
stamane nevicava misto a acqua,oggi alle 4 c'era il sole.ma adesso l'auto la uso poco solo per non scaricare la batteria...
ho preso le gomme invernali per l'opel.e viaggio con quella cosi vado piano..perchè il tutor mi mangia soldi e punti.a cazzago s.martino mi ha bastonato
e be gli invernali cambiano tutto su una bmw però boooo, cè sempre quel discorso che io gli disferei se un giorno cè asciutto mi piace fare un traverso, be dai con la opel viaggi tranquillo senza regalare soldi al governo :wink:
sono rimasto senza birra a casa.ma non ho voglia di tirar fuori dal garage l'auto..mi tocca bere l'acqua..
a me piace solo chiara bionda fresca e non gasata,paulaner o spaten oppure bud.... ma dio che voglia , caxxo sono a letto devo vestirmi per uscire.uffa.
ultimamente stò bevendo tanta bud comincia a piacermi di brutto dai dai vestiti che poi facciamo cin cin io ho qua la seconda aperta
ho dami gli telefono al mio vicino e gli chiedo se me ne presta una bottiglietta lui beve la becks,meglio di niente.faccio il numero spero non si incaxxi per l'ora...........
caxxo sono uscito in pigiama fa un freddo boia.il mio vicino fa il barista,per cui no ho problemi con lui per la birra.e che sto prendendo antibiotici per il dente,e io ci bevo la birra fanno più effetto boh---
ieri sera sono andato da un mio cliente che ha una pizzeria,mi ha fatto i bucatini all'amatriciana,e chianti bello fresco,
pensa che fino a 10 anni fa bevevo spesso la birra tedesca con il frate sulla bottiglietta frumento waiss,solo che una sera che ero ospite a monaco da una tipa,con la scusa del prosit ne ho bevuta 2 litri,ho avuto mal di pancia,e da allora non ne ho più bevuta,