ciao Piko è si tutta acqua stamane ero bello contento stava attaccando ma poi solo acqua volevo fare traversi io
Ciao Manu! :wink: Beh meglio così...nn sono ancora pronto x affrontare la neve...termiche in arrivo...spero a breve se il mio gommaro mi fa sapere!
Le mie le ho montate sabato, ma se non nevica è meglio! Non abbiamo il tempo di spalare il piazzale dell'officina!!!
Beh dai al max salti dentro e sposti la neve a suon di traversi...se lo chiedi a Damy te lo spiega lui...o al max viene direttamente a fare il lavoro!
ciao manu,ciò un postino pistola,mi ha portato un'altra letterina verde,se finisco i punti prendo l'ape car...............
le ultime due volte ho dato la patente di mio padre,due le ho prese a monaco ,percui essendo italiano non mi hanno tolto punti,5 me li hanno tolti a cazzago s.martino tutor.quando viaggio devo pagare autostrada gasolio e velox...
14° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Ciao a tutti Bresà allora è nuovamente ora di un nostro incontro una bella birreta la data è domenica 19 dicembre verso le ore 14.00 il posto lo decidiamo mammano che vi iscrivete cosi vediamo di andare a metà strada dei partecipanti più lontani. Ho scelto questa data perchè sarà l'ultimo incontro del 2010 e ci si trova pure per scambiaci gli auguri di Natale e Anno nuovo. Mi raccomando partecipate in molti che come al solito esce un bel pomeriggio assieme logicamente a parlare delle nostre bimbe e altro Un saluto Damiano :wink: Lista partecipanti 1. Seul4 logico 2. lele.car 3. 4. 5. 6. 7. 8.