...E scusa se è poco! ...xò quoto...hai ragione! Qui iniziano i primi timidi fiocchi...vediamo come si evolve la serata! Macchine già a nanne!...la M con gommone estive su neve .Ringrazio il gommaro x il ritardo delle invernali...si era pure dimenticato!
pota Piko come macchine a nanna qua se nevica la mia scalpita gomme estive anzi semislick all'anteriore ma se percaso inizia a nevicare e attacca traversi ho gia un bel piazzale che massssssspetta
io quest'anno manco le monto le invernali... non ho proprio i soldi... quindi andrò cauto a usare la bimba xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
miserissimi R16... ma devo pagarmi prima la macchina, sperando di tirare su qualche soldo vero l'estate magari ci piazzo su i 17 o 18 e tengo i 16 per le invernali... ma quest'anno proprio non ci sto dentro con le palanche
16 quindi 205...dovresti riuscire a cavartela con un pò di attenzione. Sempre nn ne venga giù a quantità industriale! sul 320 monto i 18 con 225 ant. e 255 post. provata una volta...nn vai dritto neanke!!!!!...tutte le uscite di curva erano di traverso! Quindi ho optato anch'io x i 16 invernali sul 320. Se dovesse attaccare con le estive della M invece penso ke proprio nn si muoverebbe...di un mm!
le hai chieste tu perciò vedi tu cmq io mai montate gomme invernali, come cavolo faccio poi ok se nevica e col freddo vanno bene e sono più sicure ma se io becco una giornata con l'asfalto asciutto vado di traverso e con le gomme invernali le ucciderei subito
Considera poi ke con le invernali a smuoverle x intraversarle devi proprio metterti di impegno!...ma di brutto! Di contro xò sulla neve i traversi puoi farli cmq ma hai maggior controllo...a dire il vero ti senti pure un gran fico x quello ke ti lasciano fare!
xò ti posso assicurare meglio delle 225/255 sulla neve...saponette vere! ogni minima correzione dello sterzo e 6 già intraversato! Io ho fatto anke il vialetto di casa in drift...e un pelo al muretto allucinante!
in compenso stasera nel tornare a casa ho provato a darle un pelino più di gas in controsterzo dopo la rotonda... porca ***** per fortuna che c'è l'elettronica