Veci! Ci sono anchio! Da Moniga del garda! Vedo che parlate di una futura visita al Ring! Azz i recenti aumenti di prezzo mi han fatto girare le palle.....
Lista Bresa aggiornata al 29-11-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia Dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio Minohc - Rodengo Saiano PikoPiko E46 - Acquafredda Vincenzo79 - Castegnato Luc4 - Brescia Djlorenz - Desenzano Tremautoracing - Desenzano Roberta - Brescia Cowboyfromhell - Moniga del garda Lista simpatizzanti dei Bresà Barone - anagni (fr) Pierbmwhonda - Besozzo (va) Andreapm3 - Izano (CR) Extwingo - Sardegna SniperBMW - Brianza luka 118d - bergamo/agrigento lele.car - prov. lodi
Ciao Roberta è si fa proprio freddo accidenti chiamami pure dami ormai mi chiamano tutti cosi e mi fa piacere :wink:
Giorno a tutti! Ciao Damy ...scusa nn ho resistito!...Hahahahahahahahahaha! Beh vedo ke la lista ormai si allunga a vista d'occhio...bene bene